mercoledì 17 luglio 2013

Spasiba Oxana




Un  regalo para Oxana, para agradecerle los masajes shiastu que me ha ido haciendo estos ultimos meses.

El bordado es con la aguja mágica. He utilizado un hilo fluorescente para el hombre y un hilo negro metalizado para las letras (gracias en cirílico).
Lo mejor es como brilla el bordado del hombre sentado por la noche, pero ha sido imposible para mi sacar una foto.

Os dejo con Luci care de Mozart, oídla en spotify si podéis, interpretada por Members of the Netherlands Wind Ensemble.

Un regalo per Oxana, per ringraziarla per i massaggi shiastu che mi ha fatto questi ultimi mesi.

Il ricamo è stato fatto con l'ago magico. Ho utilizzato filo fluorescente per l'uomo e filo nero metalizzato per le lettere (grazie in cirilico).
La cosa più bella è vedere come luccica il ricamo delll'uomo seduto la sera, ma è stato imposibile per me scattare una foto.

Vi saluto con Luci care, di Mozart, sentitela su spotify se potete, interpretata da Members of the Netherlands Wind Ensemble.




***
Luci care, luci belle
Cari lumi amate stelle
Date calma a questo core.

Se per voi sospiro e moro
Idol mio, mio bel tesoro
Forza e solo del Dio d'amore.

***

Nessun commento:

Posta un commento